Amministrazione Trasparente

In questo portale sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le sue attività  e le relative modalità  di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità , trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).

Per accedere a tutte le informazioni su Bandi e Gare clicca qui

  1. Disposizioni Generali
  2. Organizzazione
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Personale Bandi di concorso
  5. Performance
  6. Enti controllati
  7. Attività e procedimenti
  8. Provvedimenti
  9. Controlli sulle imprese
  10. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  11. Bilanci
  12. Beni immobili e gestione patrimonio
  13. Controlli e rilievi sull’amministrazione
  14. Servizi erogati
  15. Pagamenti dell’amministrazione
  16. Opere pubbliche
  17. Altri contenuti


Disposizioni Generali

In questa sezione sono pubblicati, oltre al Programma triennale per la trasparenza e l’integrità e i relativi aggiornamenti, i principali riferimenti normativi che regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività del Consorzio.

Sono altresì pubblicate le direttive, le circolari ed ogni altro atto di carattere generale, o di interpretazione normativa, che regolano lo svolgimento dell’attività amministrativa, compresi i codici di condotta.

Atti Generali

Ai sensi del D. Lgs. 33/2013, si applica quanto previsto dalle Linee guida ANAC n. 8 del 17.06.2015 “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici”, con particolare riferimento all’allegato n. 1.

Vista l’inizio dell’attività operativa della Società Consortile avvenuta con l’apertura dell’Aeroporto in data 19.04.2017 sono in fase di redazione i documenti di cui all’art. 10, c. 8, lett. a, del D.lgs. 33/2013 ed s.m.i..

Oneri informativi per cittadini e imprese

La pubblicazione degli oneri informativi per cittadini e imprese è richiesta per le sole amministrazioni statali. Art. 34 del D. Lgs. 33/2013 Trasparenza degli oneri informativi.

top


Organizzazione

Ai sensi dell’art. 13, comma 1, lettera a) del D. Lgs. 33/2013, in questa sezione sono pubblicati i dati relativi alle competenze degli organi dell’Ente.

Per ciascuno dei titolari di incarichi politici (di carattere elettivo o di nomina) sono pubblicate diverse informazioni tra cui: i compensi, i curricula, altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica, come previsto dall’ art. 14 del D. Lgs. 33/2013.

Sono altresì pubblicati i provvedimenti relativi a eventuali sanzioni irrogate per la mancata comunicazione di dati, ai sensi dell’art. 47 del D. Lgs. 33/2013, i rendiconti dei gruppi consiliari, ai sensi dell’art. 28, comma 1 del D. Lgs. 33/2013, nonché dati relativi all’ articolazione degli uffici, ai sensi dell’art. 13, comma 1, lettere b) e c) del D. Lgs. 33/2013 e infine l’elenco dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica, come previsto dall’art. 13, comma 1, lettera d del D. Lgs. 33/2013.

Organi di indirizzo amministrativo

In analogia a quanto previsto dalle Linee guida ANAC di cui alla delibera n. 241 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d.lgs. 33/2013 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali – come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016” gli incarichi svolti a titolo gratuito esonera l’amministrazione o ente dalla pubblicazione di tutti i dati di cui al comma 1 dell’art. 14 citato. In attesa di apposite linee guida ANCA per le società pubbliche si evidenziano i nominativi dei Consiglieri di Amministrazione e del Collegio dei revisori dei conti:

Consiglieri di amministrazione:

  • Medeot Ariano – Presidente del Consiglio Amministrazione
  • Montanari Antonio – Vice Presidente del Consiglio Amministrazione
  • Paone Giuseppe – Consigliere
  • Cecotti Michela – Consigliere
  • Cernic Erika – Consigliere

Collegio dei revisori:

  • Boaro Maurizio – Presidente del Collegio Sindacale
  • Pahor Valentina – Sindaco
  • Bon Francesca – Sindaco
  • Stecchina Livio – Sindaco Supplente
  • Burelli Rita – Sindaco Supplente

Articolazione degli uffici

Ai sensi dell’art. 13, c. 1, lett. b,c del D. Lgs. 33/2013 sono pubblicate e costantemente aggiornate le informazioni e i dati concernenti l’organizzazione degli uffici.

Ai sensi dell’art. 13, c. 1, lett. d del D. Lgs. 33/2013, è pubblicato di seguito l’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

Telefono e posta elettronica

Tel.: 0481 33946

Fax.: 0481 545844

E-Mail: aeroportoadagorizia@pec.it

Attualmente la Società Consortile utilizza, sul piano operativo, gli uffici del Consorzio di Sviluppo Economico Locale di Gorizia contattabili al numero 0481/533046.

top


Consulenti e collaboratori

Ai sensi dell’art. 15, commi 1 e 2, del D. Lgs. 33/2013 si pubblicano le seguenti informazioni relative ad incarichi di collaborazione e consulenza a soggetti esterni affidati, a partire dal 20 aprile 2013, dai dirigenti e/o dai responsabili di posizione organizzativa delle diverse strutture.

top


Personale

Dotazione organica

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Non vi sono dipendenti assunti.

Dirigenti

Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» i curricula e i compensi dei soggetti di cui all’articolo 15, comma 1, nonché i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo.

Non vi sono dipendenti dirigenti.

Posizioni organizzative

Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» i curricula e i compensi dei soggetti di cui all’articolo 15, comma 1, nonché i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformità al vigente modello europeo.

Non vi sono posizioni organizzative.

Contrattazione collettiva

Obblighi di pubblicazione concernenti i dati sulla contrattazione collettiva.

Non pertinente.

Contrattazione integrativa.

Non pertinente.

OIV

Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9. I nominativi ed i curricula dei componenti degli  organismi indipendenti di valutazione di cui all’articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009.

In fase di aggiornamento.

Personale non a tempo indeterminato

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato.

Attualmente non pertinente.

Incarichi amministrativi di vertice

Attualmente non pertinente.

Tassi di assenza

Attualmente non pertinente.

  • Responsabile Tecnico-Operativo 3/5/2016 - Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all'individuazione di un responsabile tecnico-operativo
  • Responsabile Tecnico-Operativo 22/4/2016 - Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un responsabile tecnico-operativo

top


Performance

Ai sensi dell’art. 10, comma 8, lettera b) del D. Lgs. 33/2013 si pubblicano in questa sezione il Piano e la relazione sulla performance, nonché il Sistema di misurazione e valutazione della prestazione, redatti secondo i criteri fissati dal d. Lgs. 150/2009 “Attuazione della Legge 4 marzo 2009 n. 15 in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni”. Nella Regione a statuto speciale Friuli Venezia Giulia le normative soprarichiamate sono state recepite con LR 16/2010, art. 6. Sono altresì pubblicati in questa sezione, ai sensi dell’art. 20 del D. Lgs. 33/2013 i dati relativi ai premi conseguibili dal personale, nonché le informazioni concernenti il benessere organizzativo. Attualmente non pertinente.

Piano della Performance

Ai sensi dell’art. 10, c. 8, lett. b, del D. Lgs. 33/2013, l’amministrazione pubblica il Piano della performance di cui all’articolo 10 del D. Lgs. 150, come recepito dalla L.R. 16/2010, art. 6, c. 2, lett. a. Attualmente non pertinente.

Relazione sulla Performance

Ai sensi dell’art. 10, c. 8, lett. b, del D. Lgs. 33/2013, l’amministrazione pubblica relazione sulla performance di cui all’articolo 10 del D. Lgs. 150, come recepito dalla L.R. 16/2010, art. 6, c. 2, lett. b. Attualmente non pertinente.

Ammontare complessivo dei premi

Ai sensi dell’art. 20, c. 1 l’amministrazione pubblica i dati relativi all’ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l’ammontare dei premi effettivamente distribuiti. Attualmente non pertinente.

Dati relativi ai premi

Ai sensi dell’art. 20, c. 2 l’amministrazione pubblica i dati relativi all’entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell’utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

Attualmente non pertinente.

Benessere organizzativo

Ai sensi dell’art. 20, c. 3 l’amministrazione pubblica i dati relativi al livelli di benessere organizzativo.

Attualmente non pertinente.

top


Enti controllati

Ai sensi di quanto previsto dall’art.22 del D. Lgs.33/2013 in questa sottosezione sono pubblicati (nel dettaglio richiesto dalla citata norma) i dati relativi agli enti pubblici vigilati, agli enti di diritto privato in controllo pubblico nonché alle partecipazioni in società di diritto privato.

Attualmente non pertinente.

Enti pubblici vigilati

Ai sensi dell’art. 22 c. 1 lett. a) del D.Lgs. 33/2013 si pubblica l’elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dalla Amministrazione medesima ovvero per i quali l’Amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell’ente, con l’elencazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell’Amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate.

Ai sensi dell’art. 22, commi 2 e 3 del D. Lgs.33/2013 per ciascuno degli enti elencati si pubblicano i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell’amministrazione, alla durata dell’impegno, all’onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio dell’amministrazione, al numero dei rappresentanti dell’amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari, nonché i dati relativi agli incarichi di amministratore dell’ente con il relativo trattamento economico complessivo e i collegamenti con i siti dei singoli enti.

Attualmente non pertinente.

Società partecipate

Ai sensi dell’art. 22, c. 1, lett. b) del D. Lgs. 33/2013 di seguito si pubblica l’elenco delle società di cui l’Amministrazione detiene direttamente quote di partecipazione con indicazione dell’entità della partecipazione, delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell’Amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate.

Ai sensi dell’art. 22, commi 2 e 3, del D. Lgs. 33/2013 per ciascuna delle società dell’elenco si pubblicano altresì i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della partecipazione dell’Amministrazione, alla durata dell’impegno, all’onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio dell’Amministrazione, al numero dei rappresentanti dell’Amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari, nonché i dati relativi agli incarichi di amministratore dell’ente con il relativo trattamento economico complessivo e i collegamenti con i siti delle società.

Attualmente non pertinente.

Enti di diritto privato controllati

Ai sensi dell’art. 22, c. 1, lett. c) del D. Lgs. 33/2013 si pubblica l’elenco degli enti di diritto privato comunque denominati in controllo dell’Amministrazione con l’indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell’Amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate.

Ai sensi dell’art. 22, commi  2 e 3, per ciascun ente di diritto privato si pubblicano i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell’Amministrazione, alla durata dell’impegno, all’onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio dell’Amministrazione, al numero dei rappresentanti dell’Amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari, nonché i dati relativi agli incarichi di amministratore dell’ente e il relativo trattamento economico complessivo e i collegamenti con i siti istituzionali dei singoli enti.

Attualmente non pertinente.

Rappresentazione grafica

Ai sensi dell’art. 22, c. 1, lett. d) del D.Lgs. 33/2013 si pubblicano le rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l’amministrazione e gli enti di cui al medesimo articolo 22, comma 1, lettere a) b) e c).

Attualmente non pertinente.

top


Attività e procedimenti

Ai sensi dell’art. 35, c. 1,2 l’amministrazione pubblica i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza.

Attualmente non pertinente.

Dati aggregati attività amministrativa

Ai sensi dell’art. 24, c. 1 del D. Lgs. 33/2013 l’amministrazione pubblica, qualora organizzati a fini conoscitivi, i dati relativi alla propria attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti, li pubblica e li tiene costantemente aggiornati.

Attualmente non pertinente.

Tipologie di procedimento

Ai sensi dell’art. 35, c. 1,2 l’amministrazione pubblica i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza.

Attualmente non pertinente.

Monitoraggio tempi procedimentali

Ai sensi dell’art. 24, c. 2 l’amministrazione pubblica e rende consultabili i risultati del monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali effettuato ai sensi dell’articolo 1, comma 28, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Attualmente non pertinente.

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Ai sensi dell’art. 35, c. 3 l’amministrazione pubblica: a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell’ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445; b) le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati di cui all’articolo 58 del codice dell’amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82; c) le ulteriori modalità per la tempestiva acquisizione d’ufficio dei dati nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.

top


Provvedimenti

Provvedimenti organi indirizzo-politico

Ai sensi dell’art. 23 l’amministrazione pubblica e aggiorna ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Attualmente non pertinente.

Provvedimenti dirigenti

Ai sensi dell’art. 23 l’amministrazione pubblica e aggiorna ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Attualmente non pertinente.

top


Controlli sulle imprese

Ai sensi dell’art. 25 l’amministrazione, in modo dettagliato e facilmente comprensibile, pubblica sul proprio sito istituzionale e sul sito: www.impresainungiorno.gov.it: a) l’elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese in ragione della dimensione e del settore di attività, indicando per ciascuna di esse i criteri e le relative modalità di svolgimento; b) l’elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative.

Attualmente non pertinente.

top


Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

In questa sezione, il Consorzio pubblica gli atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità cui l’Ente stesso deve attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati. Sono inoltre pubblicati i conseguenti atti di concessione. Le pubblicazioni di cui sopra costituiscono condizioni legali di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell’anno solare al medesimo beneficiario.

Attualmente non pertinente.

Criteri e modalità

Ai sensi dell’art. 26, c. 1, del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 si pubblicano gli atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità ai quali l’ente si attiene per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Attualmente non pertinente.

Atti di concessione

Ai sensi dell’art. 26, comma 2 del d. Lgs. 33/2013 nel sottostante link sono pubblicati gli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati nel dettaglio previsto dall’art.27, comma 1 del medesimo decreto.

Attualmente non pertinente.

top


Bilanci 

Ai sensi dell’art. 29, del D. Lgs. 33/2013, si pubblicano i dati relativi al bilancio di previsione e a quello consuntivo, di ciascun anno, in forma sintetica, aggregata e semplificata, con il ricorso a rappresentazioni grafiche, al fine di assicurare la piena accessibilità e comprensibilità. Si pubblica altresì il Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio previsto dal D. Lgs. 91/2011, artt. 19 e 22.

top


Beni immobili e gestione patrimonio

Per ottemperare alle prescrizioni legislative del D. Lgs 33/2013, art. 30, comma 1, si pubblicano i dati relativi al Patrimonio immobiliare e ai Canoni di locazione o affitto.

Patrimonio immobiliare

Ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 33/2013 si pubblicano le informazioni identificative degli immobili posseduti.

Attualmente non pertinente.

Canoni di locazione o affitto

Ai sensi dell’art. 30, comma 1 del D. Lgs. 33/2013 si pubblicano, sotto forma di tabelle sintetiche, i canoni di locazione o di affitto versati o percepiti.

Attualmente non pertinente.

top


Controlli e rilievi sull’amministrazione 

Ai sensi dell’art. 31, c. 1 del D. Lgs. 33/2013 si pubblicano, unitamente agli atti cui si riferiscono, i rilievi non recepiti degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile e tutti i rilievi ancorché recepiti della Corte dei conti, riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione o di singoli uffici.

Attualmente non pertinente.

top


Servizi erogati

L’art. 32 del D. Lgs. n. 33/2013 fissa gli obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati dalle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 del D. Lgs. n. 165/2001.

Attualmente non pertinente.

Carta dei servizi e standard di qualità

Ai sensi dell’art. 32, c. 1 del D. Lgs. 33/2013 l’amministrazione pubblica la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

Attualmente non pertinente.

Costi contabilizzati

Si pubblica di seguito la tabella dei costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, con l’evidenza di quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale, per ogni servizio erogato, e il relativo andamento nel tempo.

Attualmente non pertinente.

Tempi medi di erogazione dei servizi

Ai sensi dell’art. 32, comma 2 del D. Lgs. 33/2013 l’amministrazione, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, pubblica i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all’esercizio finanziario precedente.

Attualmente non pertinente.

top


Pagamenti dell’amministrazione

Ai sensi dell’art.33 del D. Lgs. n. 33/2013 l’amministrazione ha l’obbligo di pubblicare, annualmente, l’ indicatore di tempestività dei pagamenti relativamente agli acquisti di beni, servizi e forniture. Inoltre, ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. n. 33/2013 l’amministrazione ha l’obbligo di indicare nelle proprie richieste di pagamento e di pubblicare sul sito i codici IBAN identificativi dei conti di pagamento bancari o postali. Con il del D. L. n. 35/2013, convertito con modificazioni nella L. n. 64/2013 (legge sui pagamenti dei debiti scaduti della pubblica amministrazione), all’art. 6, comma 3, è stato introdotto altresì, per le pubbliche amministrazioni, l’obbligo della pubblicazione sui propri siti Internet degli elenchi completi, per ordine cronologico di emissione della fattura o della richiesta equivalente di pagamento, dei debiti per i quali è stata effettuata comunicazione ai creditori, con l’indicazione dell’importo e della data prevista di pagamento comunicata al creditore.

Indicatore di tempestività dei pagamenti

Ai sensi dell’art. 33 del D. Lgs. 33/2013 l’amministrazione pubblica, con cadenza annuale, un indicatore dei propri tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi e forniture.

Attualmente non pertinente.

IBAN e pagamenti informatici

Ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 33/2013 l’amministrazione pubblica e specifica nelle richieste di pagamento i dati e le informazioni di cui all’articolo 5 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Effettuazione di pagamenti con modalità informatiche”. Si indicano di seguito gli estremi della Tesoreria per l’effettuazione dei versamenti su conto corrente bancario:

Attualmente non pertinente.

top


Opere pubbliche

Ai sensi dell’art. 38 del D. Lgs. 33/2013 l’amministrazione pubblica tempestivamente sui propri siti istituzionali i documenti di programmazione anche pluriennale delle opere pubbliche di competenza dell’amministrazione, secondo quanto previsto dal D.lgs. 50/2016 ed s.m.i.

Attualmente non vi sono opere pubbliche in corso o in programmazione. Si rinvia al link Bandi e Gare

top


Altri contenuti 

La  Società Consortile Aeroporto di Gorizia ha l’obbligo di pubblicare i dati previsti dalla determinazione ANAC n. 8 del 17 giugno 2015 “Linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto provato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici” nonché riguardanti gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016.

L’area Amministrazione Trasparente, considerato che l’operatività della Società Consortile si è concretizzata nell’aprile 2017, è in fase di aggiornamento.

top